“Una rosa della giusta nuance, della gypsophila e tanto amore”

Il matrimonio ottobrino di Alice e Alessandro è un ricordo dolce e romantico, proprio come quello delle favole più belle.

Vi racconto i progetti e i wedding days dei matrimoni firmati Graceevent World® seguendo l’ispirazione migliore per voi sposine, senza gerarchia di data, perché infondo tutti i matrimoni devono essere nuovi, mai scontati, di tendenza e soprattutto unici.

Rosa cipria e pesca per Alice, cioccolato per Alessandro. Un mix davvero speciale!

Location cerimonia: Santuario di Montevecchia

Floral design:Grace M.Tarantino per  Graceevent World®

Stationery : Graceevent World®

Le parole di Alice di Alessandro:

Viva la Grace!

Alessandro e io abbiamo conosciuto Grace alla Tenuta presso la quale abbiamo organizzato il ricevimento di nozze. Doveva essere la prima location da valutare della lista e, invece, è stata la prima e anche l’ultima. Poche ore dopo il nostro incontro con Grace abbiamo deciso che la location era sì bellissima e che andava subito fermata, ma ancor più fantastica era quella signora gentile che ci aveva ricevuto. A lei abbiamo deciso di affidare tutta l’organizzazione del nostro matrimonio: giorno dopo giorno è nato il progetto di un ricevimento country chic, nello stile da principessa che avevo sempre desiderato. Grace, con la bravissima Katia, si è occupa di tutto l’allestimento floreale (chiesa, Tenuta, il mio bouquet di rose pregiate e profumate, le elegantissime casette con i petali da lancio, allestimento auto, portafedi, ecc.). Con lei abbiamo fatto inoltre le partecipazioni, i libretti della messa, il tableau de mariage, l’allestimento dei tavoli e, ovviamente, le bellissime bomboniere e gli spargimiele, di cui gli invitati sono stati entusiasti. Aver potuto contare su una professionista competente e con un gusto così raffinato, in grado di comprendere le esigenze della coppia, mi ha permesso non solo di non stressarmi durante l’organizzazione del matrimonio, ma anche di divertirmi nella gestione di tutto ciò che ruota attorno al giorno delle nozze, di non arrivare “scoperta” su nessun dettaglio, ma soprattutto di godermi con grande felicità il nostro giorno da favola.
Viva la Grace!

Da matrimonio.com “Eco Wedding di Grace”