eco wedding design

Ogni progetto si compone di  3 aree :

  1. Cerimonia
  2. Ricevimento
  3. Wedding Stationery o event Stationery

Cosa non comprende:

-servizio wedding planner;

– servizio disallestimento;

– servizio riutilizzo allestimenti durante l’evento ( eventuale disponiblità su quotazione);

Cerimonia

Una palette predefinita, un mood in sintonia con il nome del tema e un’adeguata selezione di fiori disponibili per stagionalità e tipologia cerimonia (religiosa e civile indoor; rito all’aperto in location; religiosa open air).

Un elenco di accessori floreali extra da selezionare in base alle proprie esigenze ed aspettative, completa la proposta .

Ricevimento

E’ decisamente la parte predominante dell’evento, dove il racconto della storia, lo sviluppo del tema si rafforza e concretizza.

Centrotavola floreali e candele eco; segnaposto floreali o artigianali in linea con l’evento; area tableau;angolo guest book; tavolo bimbi; tavolo sposi o festeggiata/o.  Area wedding cake e allestimento floreale torta e tavolo torta. Wedding entertainment: musica ed effetti luci. Area confettata, candy station, angolo caffè e biscotteria.

Wedding/Event Stationery

Tutti gli elementi grafici e i cadeaux indispensabili all’evento e in linea con il tema trattato. Potrai integrare la proposta con elementi extra che renderanno unico il tuo evento!

Elementi previsti: Annuncio,Partecipazione, Invito e Lista nozze; Save The Date ; Libretto cerimonia o wedding program; Box consegna partecipazioni con confetteria; Momento lancio riso/petali/bolle;Menù ricevimento; Tableau, segnatavoli; Escort-cards per Table setting; Guest book; Cake topper; Bomboniera confetteria; Bomboniera artigianale ; Bombonieia miele; Bomboneira olio evo; Bomboneira Vino o spumante; Bomboniera Testimoni; Bomboniera Madrina-Padrino.

Scopri i temi

Scegli il progetto più in sintonia con il tuo carattere, colori preferiti o tema trattato e a tutto il resto ci pensiamo noi!

Clicca su Progetti a tema