Quanto amate questo tema: i limoni e l’ulivo!

Come non approvare la vostra scelta e aiutarvi nella realizzazione del set più importante della vostra vita: il vostro Si!

Inaspettatamente quest’anno avete amato molto il giallo, le foglie di ulivo, i fiori campestri, il calore del legno e i petali di rosa, più o meno in quest’ordine ma sono stati il must have 2022.

Quindi voi vi chiederete, perché ve ne parli ora, visto che ormai siamo tutti rivolti alla prossima stagione 2023. Perché l’ispirazione tratta da Real Weddings è fondamentale per creare nuovi progetti unici e soprattutto realistici, ovvero in linea con la fattibilità ed il budget.

Erbe aromatiche, agrumi e frutta sono il perfetto complemento per le scenografie floreali di cerimonie open air immerse nel verde, chiesette di campagna, monasteri e location private.

Hanno il potere di emozionare attraverso non solo i colori ma i profumi e la sensazione del gusto che sanno trasmettere: avvolgono tutti i 5 sensi dei vostri invitati lasciando emozioni indelebili.

“A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.”

A. BARICCO

Per Francesca e Francesco, come faccio spesso siamo partiti dai nomi e dal logo inserito in tutti gli elementi della stationery: dalla partecipazione alle bomboniere

Logo Francesca e Francesco sposi 03092022

Per i tableau abbiamo scelto la scaletta in legno con i cartoncini  con grafica limoni e zagare e decorata con bouquets di girasoli, limoni e gerbere .

Per il bouquet della sposa fiori più romantici come rose e matricaria

Per la cerimonia all’aperto sul prato, petali di rose e composizioni con fiori solari: girasole, gerbere, matricaria, margherite e la bellissima ortensia bianca Annabelle.

Infine bomboniere di olio evo con confetti aromatizzati al limoncello!

Se anche tu desideri realizzare un matrimonio open air nella tua location del cuore, richiedi un appuntamento gratuito in video call o in presenza nel mio studio a Carate Brianza

Per informazioni contattamia via whatsapp al 392 6194450 o cliccando quì

Grace